Nuove bevande vegetali a firma ALPRO

ALPRO, marchio 100% vegetale, che da sempre propone prodotti a base di soia, allarga la sua gamma per offrire ai consumatori della GDO una scelta più ampia di prodotti a base vegetale.
Nascono così due nuove bevande in brick, a base di mandorle e nocciole, per coloro che scelgono alimenti genuini e completi senza precludersi gusto e bontà.
Il Latte di Mandorla ALPROè al 100% vegetale, povero di grassi e viene prodotto con le migliori mandorle, fonti naturali di vitamine e minerali.
Il Nocciola Drink ALPROha un gusto ricco e una consistenza cremosa e viene prodotto a partire da nocciole selezionate, ricche di vitamine e di grassi insaturi (un bicchiere di Nocciola Drink ALPRO fornisce il giusto apporto quotidiano di calcio e vitamine).
L’azienda prosegue nel suo impegno nella diffusione di uno stile di vita sano con il massimo rispetto per le persone e le risorse naturali del nostro pianeta, utilizzando prodotti provenienti da aziende che si trovano su territori immuni da opere di bonifica o disboscamento.

[ilink url=”http://www.eurofood.it”]www.eurofood.it[/ilink]