Alilab: la salute vien mangiando

Come imprenditrice, consapevole del ruolo che ricoprono gli alimenti nell’alimentazione quotidiana di un celiaco, Jenny Moretti è costantemente al lavoro per migliorare gusto e qualità delle proposte Alilab. Ci dice: “Attualmente in campo artigianale e industriale le proposte davvero sane sono poche ed è importante non cadere nella trappola delle logiche di mercato, che fanno fare ai produttori continui compromessi”.

Fin dall’anno di apertura (2011) Jenny Moretti ha iniziato un percorso formativo per capire come realizzare un alimento sano al 100%,  utilizzando materie di prima qualità e lavorando con farine in purezza, di cui molte sono biologiche. I punti distintivi di questa linea sono diversi, a partire da un’etichetta semplice da leggere che dichiara l’assenza di additivi o conservanti, di emulsionante e dolcificanti artificiali. Aggiunge la Titolare: “Evito di proporre surrogati. Le mie ricette sono esclusive, studiate in anni di esperienza nel settore gastronomico. Ho lavorato per i migliori chef Italiani e studiato le vecchie tecniche e le innovazioni tecnologiche più moderne in fatto di produzione alimentare”.

L’immagine è stata creata per rappresentare al meglio il concetto di prodotti sani e nutrienti, raffinati e moderni. Ogni giorno vengono proposti prodotti freschi di panetteria e pasticceria, tradizionali e non, senza glutine, lattosio, uova e lievito, a seconda delle esigenze. Acquistabili online.

[ilink url=”http://www.shop-alilab.com/shop/”]Info[/ilink]