Prelibatezze Best Italian Food al Gluten Free Expo 2014

Stampa

B.I.F. Best Italian Food è una realtà creata da uno staff di imprenditori italiani, attiva nel settore del commercio food & beverage, che serba una particolare attenzione ai prodotti della Dieta Mediterranea.

Nata dall’’amore per il “Cibo italiano”, inizialmente ha fornito una risposta alle numerose richieste di prodotti «Made in Italy» da parte di diversi corrispondenti e traders a livello internazionale. Con la creazione del brand «La Selezione di Giorgio», B.I.F. ha deciso di rivolgersi al mercato nazionale, con una gamma di prodotti di qualità, realizzati nel rispetto delle più antiche tradizioni locali, coniugando professionalità, storia e modernità.

Spiega Umberto Fandetti, amministratore unico: “La nostra azienda ha tra i suoi punti di forza l’alta qualità, l’amore per la buona cucina, il possesso di certificazioni relative a produzione e qualità e, non ultimo, l’ottimo rapporto qualità prezzo”. Ben consapevole di come i prodotti da forno siano un alimento insostituibile per ogni consumatore, B.I.F. ha poi deciso di ampliare la propria offerta, realizzando un polo industriale in Italia interamente dedicato alla produzione di prodotti panificati gluten free, creando due linee: La Selezione di Giorgio Senza Glutine e Finalmente Senza Glutine.

Aggiunge Umberto Fandetti: “Ciò che rende i nostri prodotti senza glutine così buoni è il giusto connubio tra tradizione e tecnologia; è questo l’ingrediente che ci permette di produrre alimenti naturali, che conservano tutto il gusto e la sapiente lavorazione dei comuni prodotti da forno”. I prodotti dell’azienda saranno disponibili in farmacie e negozi specializzati, grazie a una capillare rete di distribuzione, che mette il consumatore celiaco al primo posto.

Conclude Umberto Fandetti: “Abbiamo scelto di partecipare per far assaggiare al consumatore i nostri prodotti. Andiamo molto fieri del nostro pane, croccante e gustoso. Non a caso abbiamo creato lo slogan Finalmente senza glutine, proprio perché produciamo un senza glutine sicuro e buono per tutti”. Nel 2015 l’azienda lancerà altri panificati, per ampliare l’offerta e aggiungere piacevolezza al momento dell’acquisto da parte del celiaco, ma grandi sorprese arriveranno presto anche per gli amanti dei waferati e dei dolci in genere.

Info