Rosso pomodoro e Dr. Schär per la pizza senza glutine

Nasce la partnership fra il leader dell’alimentazione senza glutine Dr. Schär e Rossopomodoro, la catena di pizzerie napoletane d’eccellenza dei prodotti italiani, per offrire pizza senza glutine a tutte le persone intolleranti o sensibili al glutine. Afferma Hannes Berger, Amministratore Delegato di Dr. Schär: “Per Dr.Schär qualità e sicurezza sono sempre al primo posto”. Poi continua: “L’impegno sulla sicurezza è un punto chiave di questo progetto: per ogni singolo locale Rossopomodoro vengono fatti regolari cicli di analisi delle pizze, nei laboratori Controllo Qualità di Dr. Schär”. I maestri pizzaioli di Rossopomodoro sono preparati scrupolosamente alle procedure per la preparazione della pizza cotta in un forno a legna, secondo la tradizione partenopea.

Gli ingredienti sono di prima qualità e garantiti senza glutine: l’impasto della pizza Quality by Schär è certificato dal ministero della salute e cotto in speciali teglie che ne rendono impossibile la contaminazione; completano l’opera farina di riso per la stesura delle pizze, oltre a ingredienti e condimenti senza glutine: olio extravergine d’oliva, mozzarella di bufala campana Dop e pomodori pelati dell’Agro Nocerino – tutti prodotti dell’eccellenza italiana. “Rossopomodoro” ha dichiarato Franco Manna Presidente del noto brand della Sebeto Spa “propone ai clienti intolleranti al glutine l’esperienza di una pizza prodotta con le materie prime dell’eccellenza e garantita dal nostro marchio, presidi slow food compresi.. una vera pizza napoletana gluten free! L’unica cosa che manca è il glutine!”

Ad oggi sono già attivi 11 punti vendita dal Nord al Sud Italia e nei prossimi mesi sono previsti piani di espansioni future, allargando l’offerta gluten free ad un numero sempre maggiore di punti vendita.

[ilink url=”http://www.glutenfreeroads.com”]Info[/ilink]