Stainer: cioccolato per tutti

La linea salute Stainer nasce dalla ferma convinzione del titolare dell’Azienda e del suo team che nessuno dovrebbe rinunciare a gustare un alimento così sublime quale il cioccolato.

“Per la realizzazione dei prodotti – dichiara Pierangelo Fanti, titolare dell’Azienda – vengono selezionate masse di cacao provenienti  prevalentemente dal Sud America, e anche per le spezie si utilizza quale criterio di  scelta l’alta qualità. I nostri prodotti non contengono né aromi artificiali né grassi aggiunti”.

La gamma di prodotti a marchio spiga barrata comprende tavolette di cioccolato (latte, fondente, bianco, al caffè), crema gianduia e dessert da preparare senza cottura, come panna cotta, mousse al limone e al cioccolato, e crema catalana.

I prodotti per diabetici, senza saccarosio e dolcificati con maltitolo, spaziano dalle tavolette di cioccolato (fondente, latte, latte cannella, fondente e caffè, fondente arancia e cannella, fondente peperoncino), ai dessert in polvere da preparare a freddo (panna cotta, budino al cioccolato, crema catalana, bavarese arancia e cannella).

Per tutti coloro che, invece, sono intolleranti a latte vaccino o al lattosio Stainer propone Tavolette di cioccolato al latte di soia, di cocco, di capra e di pecora.

Per l’autunno 2012 – anticipa il titolare dell’Azienda – è previsto il lancio sul mercato di un prodotto avente come slogan Il cuore del cacao fa bene al cuore: micro pasticche di fava di cacao macinata ricoperta di cioccolato fondente all’80%.

 

 

[ilink url=”http://stainerchocolate.it/”]www.stainerchocolate.it[/ilink]