Tortelloni ricotta e spinaci GustaMente

TORTELLONI

NOME PRODOTTO: Tortelloni

TIPOLOGIA PRODOTTO: Pasta all’uovo ripiena, Senza Glutine, Ambient

LINEA: GustaMente

ANNO DI CREAZIONE: 2015

DISTRIBUZIONE: Farmacia, Negozi specializzati, GDO, HO.RE.CA.

PLUS PRODOTTO: La genuinità dei tortelloni GustaMente è garantita dalla lunga tradizione culinaria della Famiglia Montanini, che oggi reinterpreta l’originale ricetta della Nonna Domenica, Capo Cuoca di un rinomato ristorante nel modenese, rivisitandola in versione Senza Glutine. Ogni provincia dell’Emilia Romagna, da Reggio Emilia a Ferrara, ha una sua ricetta di questa pasta ripiena che è tra le eccellenze agroalimentari di ciascun territorio. Cambia addirittura il modo di chiudere il nodo dei tortelloni, ma c’è qualcosa che li accomuna tutti: l’accurata selezione degli ingredienti che li compongono. Spazio agli ortaggi e ai formaggi come nella ricetta di Nonna Domenica, che utilizzava solo ricotta fresca dell’Appennino e foglie di spinaci. Il modo migliore di apprezzarne la delicatezza è lessarli e poi saltarli in padella con burro e salvia. L’aggiunta di ragù è comunque una variante gustosa. GustaMente è in grado di offrire un prodotto fedele ai sapori di un tempo, ma attento al benessere e alle esigenze di diversi target, da chi è intollerante e sensibile al glutine, al soggetto che desidera seguire una dieta sana ed equilibrata, senza rinunciare ai piaceri della buona cucina. Ingredienti di grande qualità si uniscono per dar vita ad un tortellone unico al mondo, dove il sapore della tradizione si coniuga perfettamente al benessere di un prodotto salutistico Senza Glutine. Questo prodotto è così gustoso e fedele alle ricette di un tempo, che può essere apprezzato da tutta la famiglia.

TARGET PRODOTTO: per i soggetti che non vogliono rinunciare al gusto della tradizione, pur prediligendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

E’ UN PRODOTTO UNICO PERCHE’: perché è il primo tortellone Senza Glutine che è possibile riporre fuori o dentro al frigo con una durata, seppur senza conservanti aggiunti, di vari mesi, mantenendo inalterato il gustoso sapore della tradizione, che fortemente connota questo prodotto.

SITO AZIENDA: www.gustamente.it